Fima-online utilizza i cookies per realizzare i servizi e fornire le informazioni ai suoi utenti. Se continui ad usare questo sito accetti implicitamente di utilizzare i cookie.

Logo

Recercare, Vol. XXVII (1-2) 2015

  • Published in Recercare
  • Hits: 1284
  • Stampa

Articoli

Lucia Marchi, For whom the fire burns: medieval images of Saint Cecilia and music

Bonnie J. Blackburn, Making lutes in Quattrocento Venice: Nicolò Sconvelt and his German colleagues

Marco Di Pasquale, Giovanni Gabrieli, un consorzio fra organisti, due compagnie di violini. Documenti inediti sull’organizzazione del lavoro musicale a Venezia nel primo Seicento

Rebecca Cypess, Frescobaldi’s Toccate e partite … libro primo (1615–16) as a pedagogical text. Artisanship, imagination, and the process of learning

Chiara Granata, «Un’arpa grande tutta intagliata e dorata». New documents on the Barberini harp

Dario Pontiggia, Barberini harp. Data sheets

Cory M. Gavito, Oral transmission and the production of guitar tablature books in seventeenth-century Italy

FaLang translation system by Faboba
Copyright © 2009-2017 FIMA - Fondazione Italiana per la Musica Antica